L’assemblea dei soci della cooperativa sociale Koinè si terrà sabato 24 giugno, con inizio alle 9.30, presso il centro sociale di Tortaia, in via Alfieri ad Arezzo
Il bilancio di esercizio 2022 verrà illustrato da Grazia Faltoni, Direttrice Servizi e la relazione sulla gestione sarà del Presidente Paolo Peruzzi. Seguiranno gli approfondimenti: la co-progettazione delle RSA aretine (Gabriella Terziani e Tiziano Poggini), i percorsi di innovazione nel campo dei servizi alle persone con disabilità (Stefania Battaglini), agricoltura sociale, abilitazione e green care (Sauro Testi e Marco Anselmi), il percorso delle ludoteche abilitative Bucaneve (Elena Gatteschi e Nadia Mennella), trent’anni dopo, sempre avanti! I nidi di Terranuova Bracciolini (Morena Malavisti e Serena Magini).
La cooperativa sociale Koinè è tra le maggiori realtà toscane con 740 addetti, in grandissima parte donne; un volume annuo di affari superiore a 21 milioni di euro; la gestione di 100 attività e servizi con oltre 5.700 utenti medi al giorno.
Assemblea in programma sabato 24 giugno presso il CAS Tortaia di Arezzo: scopri il programma