';
side-area-logo
Ufficio soci

Un nuovo servizio per tutti noi

L’Ufficio Soci è stato creato per 4 motivi:
Il primo: aumentare la consapevolezza non solo di essere socio di Koinè ma anche parte di un sistema che comprende, in una serie di cerchi concentrici, la Rete Koinè, il sistema della cooperazione sociale, il nuovo Terzo Settore così come disegnato dalla riforma.
Il secondo motivo è garantire a tutti noi le informazioni. Quelle generali: sulle azioni e sulle strategie della cooperativa. Quelle di uso quotidiano relative al lavoro e all’essere socio. L’Ufficio quindi distribuirà, a chi ne farà richiesta, materiale informativo (statuto, guida del socio, codice etico etc…) ma sarà anche a disposizione per risolvere dubbi e per rispondere alle domande che i soci vorranno fare.
Terzo motivo: la partecipazione. La cooperazione, e Koinè più di ogni altra, basa la sua attività sull’azione collettiva e l’Ufficio Soci non solo sarà destinato ad accogliere ma anche solleciterà proposte sia in tema di lavoro che di attività extra lavorative.
Infine, e siamo al quarto motivo, la relazione tra noi. L’obiettivo è che ognuno, alla pari, sia e si senta parte di un gruppo che ragiona e ripensa la propria professione e del proprio ruolo sociale in una logica di ascolto, proposta e condivisione.
L’Ufficio Soci è quindi a disposizione di tutti e si farà promotore di iniziative finalizzate a concretizzare i temi appena ricordati. Inoltre il sito www.koine.org ha una sezione riservata destinata proprio ai soci che intendiamo alimentare con documenti, testi, valutazioni e commenti.

Orari
il 1° e il 3° mercoledì di ogni mese dalle 17.00 alle 19.00 presso la Sede Koinè oppure per appuntamento chiamare al numero 0575.900309

Referente
Elena Gatteschi