';

Coedu è un’idea innovativa per il territorio del Valdarno Superiore e grazie al crowdfunding è possibile sostenerla: raccogliere fondi online permette a chiunque, singoli e organizzazioni, di contribuire alla realizzazione di un progetto di cui si condivide l’interesse, aumentandone le possibilità di successo.
I fondi raccolti verranno utilizzati per sviluppare la piattaforma online e per coprire i costi del personale esperto che si occuperà di gestirla nel corso del tempo.

Realizzare una piattaforma semplice e immediata che permetta alle famiglie di mettersi in contatto con le associazioni che si occupano di educazione e cultura: scoprire i progetti, i servizi e le iniziative promosse, prenotare i servizi.

Arricchire il tessuto associativo valdarnese dando visibilità alle numerose realtà presenti sul nostro territorio e favorendo la nascita di nuove sinergie.

Offrire uno spazio a professionisti e volontari che permetta di valorizzare la propria esperienza e metterla a disposizione della comunità.

COME DONARE

Donare è veramente semplice, anche se non sei un mago della tecnologia!

In contanti
? 331 13 80 711
conkarma@conkarma.it
Ci accorderemo per il ritiro del contributo e della ricompensa.

Con Assegno o bonifico
Da intestare a Conkarma
IBAN: IT84M0881171421000000800448
Causale: Donazione per Coedu

Con Paypal
www.paypal.me/conkarma/

DONA SU ULULE

Le donazioni su Ulule saranno attive a breve a breve
Iscriviti su www.ulule.com cliccando su “Accedi” in alto a destra ed inserisci i tuoi dati.
Supporta il progetto “Coedu” selezionando una ricompensa fra quelle proposte oppure cliccando sul tasto “Contribuisci” che trovi sulla destra.
Inserisci la cifra che vuoi donare e compila i dati richiesti.
In caso di problemi, puoi sempre contattare il progettista o l’assistenza clienti di Ulule.

CONTATTI

? 331 1380711
conkarma@conkarma.it